Verifiche autocertificazioni rese presso altre PP.AA.
Introduzione
Con il d.L. n.76/2020, convertito con L. n.120/2020, sono state apportate importanti modifiche all'art.2 del d.P.R. n.445/2000, ed è stato introdotto l'obbligo anche per i privati di accettare l'autocertificazione.
Modalità di richiesta
- tramite email all'indirizzo verifiche.entipubblici@comune.torino.it
- tramite PEC all'indirizzo Servizi.Civici@cert.comune.torino.it
Inoltre, tramite gli stessi canali, possono richiedere:
- certificazioni anagrafiche storiche;
- ricerche anagrafiche di persone non reperite nell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente;
- visure e certificazioni, in caso di impossibilità ad accedere all''Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.
Contatti
- Telefono: 011 011 25294/25181/39925 (lun-ven 8:00-15:30)
- Email: verifiche.entipubblici@comune.torino.it
- PEC: Servizi.Civici@cert.comune.torino.it
Normativa di riferimento
- D.P.R. n. 445/2000