La Città di Torino avvia un percorso di co-progettazione con gli Enti del Terzo Settore (ETS), per la presentazione di proposte progettuali per la riattivazione del complesso immobiliare "ex colonia" marittima di Loano (SV).
La procedura è finalizzata all'individuazione di attività, funzioni e strategie economiche capaci di sostenere la rifunzionalizzazione dell'immobile e delle sue pertinenze.
La presentazione delle proposte progettuali dovrà avvenire entro le ore 12.00 del 30 maggio 2025 a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo centri.cultura@cert.comune.torino.it.
L'oggetto della mail certificata dovrà recare la dicitura "Co-progettazione con enti del terzo settore ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 117/2017 per la realizzazione di interventi e servizi per la riattivazione del complesso immobiliare "Ex colonia" marittima in Loano".
L'Avviso e i relativi allegati e atti amministrativi sono disponibili alla pagina Appalti e bandi - Co-programmazione e co-progettazione del sito della Città di Torino.
Per illustrare gli aspetti salienti della procedura è previsto un incontro informativo
lunedì 14 aprile alle ore 9.30 in modalità online.
Per partecipare occorre compilare il modulo Google.