Comune di Torino > Sanità e Servizi Sociali > L'affidamento familiare > La campagna 2008 29 maggio 2020
"Mi presti la tua famiglia? La mia è un po' in difficoltà - Una campagna diffusa e permanente per promuovere l'affidamento familiare"
La Città, di concerto con le AA.SS.LL. torinesi, ha avviato il 30 novembre 2007 una nuova campagna di sensibilizzazione sul tema dell'Affidamento familiare, dopo quella dell'anno 2001, con caratteristiche di continuità nel tempo, per diffondere la cultura dell'affidamento familiare, della genitorialità sociale e della solidarietà..
La campagna prevede diverse e articolate iniziative:
La campagna di sensibilizzazione e la promozione dell'affido è resa possibile dalla collaborazione tra il Comune di Torino, le Aziende Sanitarie Locali cittadine, le Autorità Giudiziarie Minorili, lo Studio Testa, Il Gruppo Trasporti Torinesi, l'IPAB Educatorio della Provvidenza, l'Ordine Assistenti Sociali Piemonte, la Fondazione Paideia, il Club Lions Torino, l'Associazione Famiglie Affidatarie, i gruppi di Auto Mutuo Aiuto aderenti al Tavolo Affidi.
Pieghevole illustrativo della campagna
(cliccare sull'immagine per scaricare il file in formato PDF)
Presentazione sintetica
(cliccare sull'immagine per scaricare il file in formato PDF)
La presentazione ha scopo divulgativo e può essere usata per pubblicizzare la campagna affidi secondo le modalità più sopra esposte.
Locandine illustrative della campagna (cliccare sulle immagini per ingrandirle) |
|||