Tirocini della Città di Torino

strumenti di progettazione

La Città di Torino offre periodicamente diversi tirocini curriculari (per studenti e laureandi) ed extracurriculari retribuiti (per neo laureati).

Gli avvisi di tirocinio sono emanati nel rispetto della Legge n. 125 del 10/04/1991 e si intendono quindi rivolti a entrambi i sessi.

Di seguito è possibile consultare l'elenco dei tirocini attualmente disponibili. 
 

Offerte di tirocinio extracurriculare formativo con indennità

I tirocini extracurriculari sono rivolti a laureati o laureate che abbiano conseguito il titolo di laurea da non oltre 12 mesi alla data presunta di inizio attività.​​

Offerte in corso:
non sono presenti offerte in questo momento

Offerte di tirocinio curriculare

​I tirocini curriculari della Città di Torino sono rivolti a studenti universitari e studentesse universitarie che non abbiano ancora svolto un tirocinio. Non prevedono indennità.

Offerte in corso:
non sono presenti offerte in questo momento

Tutte le offerte di tirocinio sono elencate sul sito della Città di Torino, nella pagina Tirocini della Città di Torino.

In assenza di bandi attivi, è possibile comunque inviare una richiesta di candidatura spontanea che sarà valutata dall'Amministrazione sulla base delle esigenze dei vari servizi.
La domanda deve essere presentata esclusivamente per via telematica utilizzando l'apposito modulo, autenticandosi con un'identità digitale: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettreonica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

 

Info

Città di Torino
Divisione Personale e Amministrazione
Servizio Selezioni e Assunzioni
Tel. 011 011 23415 / 011 011 24050
Tirocini Città di Torino

Consulta su TorinoGiovani altre Offerte di lavoro

 

Sai come funziona un tirocinio?
Su TorinoGiovani trovi un approfondimento su stage e tirocini per capire meglio le condizioni proposte.

Data aggiornamento: 
16 Aprile 2024