Menu del sito:
Convegno Diaspora & Cooperazione (14 febbraio 2024, ore 10)
E' organizzato presso Ires Piemonte (via Nizza 18, Torino) dal Coordinamento delle Diaspore per la Cooperazione allo Sviluppo (CoDiasCo) e intende approfondire il contributo della diaspora dall'Africa Subsahariana alla cooperazione internazionale in Piemonte. L'iniziativa si svolge nel quadro del progetto PRA.TO., co-finanziato dalla Regione Piemonte e con la Città di Torino quale capofila, ed è inserito nel programma del Black History Month 2024. Intervengono amministratori locali, tra cui la vicesindaca della Città di Torino Michela Favaro, tecnici e rappresentanti delle associazioni del territorio per esplorare percorsi di cooperazione decentrata originali e fornire informazioni pratiche per lo sviluppo di nuovi partenariati.
Per informazioni: cooperazione.internazionale@comune.torino.it.
Per iscrizioni: https://www.eventbrite.it/e/796873148037?aff=oddtdtcreator
Programma (.pdf)
articolo di TorinoClick
Come richiedere un contributo
Facsimile della domanda di contributo, da redigere su carta intestata (non in bollo) da cui risulti la denominazione dell'organizzazione o ragione sociale, l’indirizzo, il numero di codice fiscale o di partita IVA.
Archivio delle notizie
Le notizie che sono state pubblicate sul sito del Settore Cooperazione Internazionale.
Opportunità di lavoro e studio
Il Settore Cooperazione Internazionale e Pace è un'articolazione interna del Comune di Torino, pertanto per poter acquisire il ruolo di dipendente, sia a tempo determinato che indeterminato, è necessario partecipare ad ordinari concorsi pubblici attivati...