
Eu have a Dream è un progetto europeo che ha come obiettivo creare momenti di confronto e discussione fra under 30 sui temi legati alle politiche ambientali europee (come ad esempio, green economy, sostenibilità, nuove energie).
Attraverso una serie di incontri in presenza, i ragazzi e le ragazze che aderiranno all'iniziativa andranno a costruire un evento finale aperto al pubblico in cui presentare quanto da loro discusso e coinvolgendo la cittadinanza in un dibattito aperto sui temi ambientali. L'evento verrà organizzato a fine maggio a Torino e in contemporanea in altri 4 stati europei (Cipro/Belgio/Germania/Grecia).
Gli incontri, tutti dalle 11.00 alle 17.00 (con pranzo offerto), si svolgeranno:
- sabato 22 marzo
- sabato 5 aprile
- sabato 17 maggio
- sabato 24 maggio
presso Antro, Largo Saluzzo 34/e Torino.
Grazie al progetto ci sarà la possibilità di prendere parte attiva anche ai dibattiti negli altri paesi coinvolti con spese di viaggio e vitto interamente coperte.
Per iscriversi è necessario compilare un form.
EU have a Dream è un progetto di Cooperativa Stranidea e l'Associazione di promozione sociale Visionary in collaborazione con la Fondazione Fitzcarraldo.