Concerto di Anna Castiglia

Hiroshima Mon Amour
Giovedì 27 Febbraio 2025 ore 21,00
Locandina del tour "Mi Piace" di Anna Castiglia

Giovedì 27 febbraio 2025, alle ore 21.00, salirà sul palco dell'Hiroshima Mon Amour la cantautrice Anna Castiglia che dà il via al suo "Mi Piace Tour".

Anna Castiglia, artista emergente, è pronta a portare i suoi brani inediti in live con il suo primo album “Mi piace”. L'artista esplora una vasta gamma di temi e sonorità, mescolando introspezione personale a osservazioni sociali. Con brani che spaziano da ironiche metafore a critiche taglienti,  da riflessioni sulla nostalgia alla chiusura mentale e istituzionale, l’artista celebra la libertà creativa.

Info: www.hiroshimamonamour.org
Biglietti: disponibili a partire da 13,80 euro sulla piattaforma di MailTicket.

 

 

Consulta gli altri Concerti e Spettacoli a Torino.

Puoi visitare anche la pagina dei Locali e serate a Torino e la pagina degli Spettacoli teatrali a Torino su TorinoGiovani per scoprire di più.

Data aggiornamento: 
30 Gennaio 2025