Concerto degli Extrema

Blah Blah Club - Torino
Venerdì 31 Gennaio 2025 ore 22,00 - Sabato 1 Febbraio 2025 ore 00,00
locandina dell'evento degli extrema

Nelle serate del 31 gennaio e 1 febbraio 2025, alle ore 22, la band metal degli Extrema annuncia le nuove esibizioni al Blah Blah di Torino.

I leggendari thrashers, nascono a Milano tra il 1985 e il 1986 con il primo EP "We Fucking Care" e, nel giro di un solo anno, apre per gli Slayer la tappa italiana del tour di Reign In Blood.  Tommy Massara, unico membro rimasto della formazione originale, nel corso degli anni ha ricoperto anche il ruolo di produttore artistico ed esecutivo. Il vero salto di qualità artistica e professionale per gli EXTREMA arriva nel 1988, quando la formazione viene completata da Gianluca Perotti (voce), Mattia Bigi (basso) e Cristiano Dalla Pellegrina (batteria) e si trasforma in un'unità inarrestabile grazie ad un incessante lavoro di attività live in Italia e all'estero.

Dall'atteggiamento ribelle dei Motörhead e capaci fin dall'inizio di accogliere influenze esterne all'heavy metal, incorporano successivamente lo stile del thrash metal californiano con il quale condividono la massima cura per il lato tecnico della musica e una devastante presenza sul palco. Questa apertura mentale porta la band a collaborazioni prestigiose come ad esempio quella con le superstar del rap italiano Articolo 31 con i brani “Mollami” e “Vai Bello”. Con il successo ottenuto negli anni di esperienza, porteranno un carico di adrenalina e potenza ancor più esplosivi sul palco del club torinese.

 

Info: www.facebook.com

Biglietti: al prezzo di 10 euro all'ingresso, possibilità di fare l'abbonamento per entrambe le serate a 18 euro (maggiori indicazioni sulla pagina facebook)

 

 

Consulta gli altri Concerti e Spettacoli a Torino su TorinoGiovani

Data aggiornamento: 
17 Dicembre 2024