Aggiornamento 27 marzo 2019
La Commissione di Vigilanza sui Presidi Socio Assistenziali a Torino
La Commissione di vigilanza sui Presidi socio assistenziali di competenza del Comune di Torino ha sede presso l'Ufficio vigilanza della Divisione Servizi Sociali.
La Commissione è formata da:
- un dirigente con funzioni di presidente
- una responsabile assistenza sociale - referente dei Presidi per anziani
- una responsabile assistenza sociale - referente dei Presidi per disabili
- un'educatrice professionale - referente dei Presidi per minori
- un architetto comunale
- un medico del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell'ASL TO1
- medici delle ASL cittadine TO1 e TO2
All'Ufficio vigilanza è possibile rivolgersi per:
- richieste di informazioni sui Presidi cittadini
- segnalazioni sull'attività dei Presidi cittadini
- richieste di informazioni per l'apertura di nuovi Presidi cittadini
- domande di autorizzazione al funzionamento di nuovi Presidi cittadini
Indirizzo: Corso Casale 56 - 10131 TORINO
- responsabile ufficio tel. 01101125157
- referente Presidi anziani tel. 01101125128
- referente Presidi disabili tel. 01101125643
- referente Presidi minori tel. 01101125645
- ufficio amministrativo tel. 01101125233/25107
- fax 01101125025
- e-mail vigilanza.psa@comune.torino.it
N.B. si ricorda che per informazioni, segnalazioni, apertura di Presidi ubicati fuori Torino, occorre rivolgersi alla Commissione di vigilanza dell'Azienda Sanitaria Locale competente per territorio.