AVVISO - Sito in manutenzione e sezione modulistica in fase di aggiornamento. Per richiedere informazioni è possibile contattare la Segreteria.
Si comunica che l'Ufficio Vigilanza si è trasferito nella sede di Via C.I. Giulio 22, 10122 Torino, Piano II
Sono rimasti invariati:
- il numero di telefono della Segreteria 011.011.25.233
- l'indirizzo e-mail :
vigilanza.psa@comune.torino.it
Per informazioni, segnalazioni e reclami:
Vai alla pagina ⇒
I Presidi Socio Assistenziali (P.S.A.) sono strutture di accoglienza residenziale e/o diurna (semi-residenziale), destinate a persone che necessitano di tutela e di interventi appropriati di varia natura (educativi, assistenziali, sanitari).
L'Ufficio Vigilanza ha il compito di autorizzare l'apertura e il funzionamento dei Presidi e, successivamente, vigilare che i presidi stessi forniscano prestazioni adeguate alle persone ospitate.
Aggiornamento dati Presidi: maggio 2020
Aggiornamento normativa: maggio 2020
Aggiornamento tabelle: 31 dicembre 2019
Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 n. IT274188/O-3 rilasciata da Rina Italy
Certificato UNI EN ISO 9001
Carta della Qualità dell'Ufficio Vigilanza del Comune di Torino
Vai alla pagina ⇒
NB: Alcuni file sono pubblicati in formato .pdf e sono leggibili/stampabili/scaricabili con il programma gratuito Adobe reader
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Gentile utente, ringraziandola anticipatamente, al fine di migliorare sempre più i servizi fruibili dalla cittadinanza, Le si richiede cortesemente di rispondere in modo anonimo, ad un semplice e velocissimo questionario a seconda se ha telefonato o se ha richiesto informazioni direttamente presentandosi nei ns uffici, e volendo riguardo a questo sito.