L'elettore sprovvisto della capacità di deambulazione autonoma, in modo totale o parziale, qualora il luogo di votazione indicato sulla tessera non sia accessibile mediante sedia a ruote, può esprimere il voto, per le Elezioni Politiche di domenica 28 e lunedì 29 marzo p.v., in qualunque seggio contrassegnato dall'apposito cartello.
A tal fine è necessario che produca al presidente del seggio, oltre alla tessera elettorale, anche apposita attestazione sanitaria, rilasciata dal servizio di medicina dell' A.S.L. competente per territorio, comprovante l'impossibilità o la grave riduzione della capacità di deambulazione. In sostituzione dell'attestazione sanitaria può essere presentata fotocopia della patente di guida speciale. La documentazione sanitaria, o la copia fotostatica della patente, verrà allegata al verbale delle operazioni del seggio elettorale e, pertanto, non sarà restituita.
Disponibile l'elenco dei seggi per persone diversamente abili.
Servizio Elettorale Centrale - c.so Valdocco, 20 - tel. 011.4425245/207 - email: elettorale@comune.torino.it
Copyright ©, Città di Torino, Supplemento a STP, aut. Trib. di Torino n. 5059 del 19.09.97 - dir. resp.: Franco Carcillo