Vai ai contenuti

Sei qui: Home > Archivio

ARCHIVIO

PROGETTO JCVG - SERATA DI PREMIAZIONE DEL CONCORSO VIDEO ME+

Teatro Vittoria stracolmo di studenti ed insegnanti delle scuole superiori di Torino e cintura, giovedì 4 dicembre, per la premiazione del concorso video ME+ organizzato nell’ambito del progetto europeo “Jovens contra a violência de gênero” (Giovani contro la violenza di genere), di cui è capofila la Città di Torino e partner italiani la Citt‡ di Collegno, la Città di Genova e il Comitato ISCOS Piemonte.

Alla presenza dell’Assessora alle Politiche Giovanili e delle Pari Opportunità della Città di Torino, Ilda Curti, e dell'Assessore alle Politiche Educative e Qualit‡ della Vita della Città di Collegno, Matteo Cavallone, sono stati proiettati i cortometraggi realizzati sul tema della mascolinità positiva e degli stereotipi di genere.

ECCO I PREMIATI: Per la sezione “Lavori di classe” - IIID Liceo Scientifico Statale Gobetti-Segrè di Torino per il video “Rifletti. Rompi i pregiudizi” e la IV T dell’Istituto Vittorini di Grugliasco per il video “La giusta scelta”. Per la sezione “Open” Simone Chiappinelli di Torino con il video “+sestessi”.

Torna all'inizio della pagina


Torna all'inizio della pagina