Agenzia per i servizi pubblici locali del comune di Torino - torna alla prima pagina

Novità »
Statuto »
Delibera (in formato PDF) »
Composizione »

Reports
Costumer Satisfaction Servizi comunali: Indagine sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi pubblici. »

10 dicembre 2004
convegno dal titolo "I servizi pubblici in Europa. E in Italia?" si terrà presso la Sala Einaudi - Centro Congressi Torino Incontra, Via Nino Costa n. 8 - Disponibile la scheda di partecipazione (in formato pdf)

Customer Satisfaction dei Servizi Comunali - Rapporto 2003

28 novembre 2003

Convegno Il mercato dei servizi pubblici locali, ruolo delle aziende e prospettive per i consumatori

Disponibile l'indagine di customer satisfaction del Prof. Ricolfi
relazione dell' Ing. Cirelli

20-27 ottobre 2003 Workshops sul d.lgs. 231/2001
“Disciplina della responsabilita’ amministrativa delle persone giuridiche, delle societa’ e delle associazioni anche prive di personalita’ giuridica”. Organizzato dalla Agenzia per i Servizi Pubblici Locali del Comune di Torino e dal Presidente del Consiglio Comunale; i workshops nelle seguenti giornate:

• il 20 ottobre 2003 dalle ore 9 alle ore 13, presso la SALA ROSSA di Palazzo Civico, ed è rivolto a Consiglieri Comunali e Consiglieri di Amministrazione, delinea i principali contenuti della normativa, evidenziando il ruolo dei soci della società;
  • il 27 ottobre 2003 dalle ore 9 per tutta la giornata, presso la SALA CARPANINI di Palazzo Civico, di carattere prevalentemente tecnico-operativo, è finalizzato a offrire una panoramica delle responsabilità di amministratori e managers delle società in relazione all’attuazione del D.Lgs 231/2001 nonché degli interventi da compiere e delle modalità operative da seguire ai fini della costruzione del Modello Organizzativo previsto dal decreto stesso.

10-12-2002 Il Presidente di ATM Torino Giancarlo Guiati al convegno svoltosi a Firenze con tema "Prospettive per il riposizionamento strategico per le imprese di trasporti pubblici locali".

15-11-2002
Sono disponibili in formato PDF gli atti del convegno tenutosi a Torino il 15/11/2002 sulla Qualità e imprenditorialità nei Servizi Pubblici locali.

16-10-2001
: CUSTOMER SATISFACTION SERVIZI COMUNALI.
E' stato pubblicato il report CUSTOMER SATISFACTION SERVIZI COMUNALI.

08-02-2001: Indagine sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi pubblici.
Il report Indagine sulla soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi pubblici.