UICEE S.a.s. cerca personale

UICEE di Carazza M. & C. S.a.s, azienda torinese per servizi di consulenza e laboratorio di taratura specializzato in strumenti per la misura dell'energia elettrica e la protezione degli impianti industriali cerca 2 Periti elettrici /elettronici.

Mansioni

• Taratura di contatori di energia elettrica e trasformatori di misura in laboratorio e in impianto
  • Verifica e programmazione di protezioni elettriche per impianti connessi in BT, MT e AT
  • Programmazione PLC e installazione e gestione di sistemi AMR e software di supervisione

• Diploma di perito elettrico / elettronico
  • Ottima conoscenza del PC e del pacchetto Office 365
  • Lettura e interpretazione schemi elettrici e/o elettronici
  • Disponibilità a lavoro in ufficio e trasferte
  • Patente B
  • Gradita conoscenza e programmazione sistemi PLC e/o automazione in generale
  • Gradita conoscenza di AutoCAD

Sede lavorativa
Il lavoro si svolgerà presso la sede operativa in Torino e presso le sedi dei clienti finali su tutto il territorio italiano

Contratto
Tempo indeterminato

Full time

Candidatura
Inviare la propria candidatura a misure@uicee.it.

UICEE di Carazza M. & C. S.a.s
Corso San Maurizio 81, Torino
sito web https://www.uicee.it/uicee-laboratorio-misura-energia/
email: misure@uicee.it

Potrebbe interessarti anche la pagina Posizioni aperte - un elenco di aziende che ricercano personale

Prima di firmare il contratto, ti suggeriamo di leggere le Tipologie di rapporti di lavoro su ClicLavoro - portale a cura del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali - con informazioni sui principali contratti di lavoro.

Le ricerche di personale si rivolgono a tutte le persone, senza distinzione di sesso, età e nazionalità.

Data aggiornamento:
25 Giugno 2024