Lo Studio Carasso Srl, società di amministratori condominiali a Torino, ricerca 12 Responsabili Gestione Affitti per gestire le locazioni dei condomini sotto la propria amministrazione.
Mansioni
- Gestire l'intero processo di affitto, dalla negoziazione dei contratti all'emissione rimesse mensili fino ai solleciti
- Coordinare la gestione degli interventi di manutenzione e pulizia, attraverso i rapporti con imprese di pulizie e portinerie
- Riscuotere, gestire pagamenti degli affitti e monitorare eventuali ritardi nei pagamenti oltre alla relativa riconciliazione bancaria
- Mantenere la documentazione accurata e aggiornata relativa agli affitti e alle comunicazioni con gli inquilini
- Registrazioni fatture e F24 e contabilità generale dello studio Carasso srl.
Requisiti
- Diploma ragioneria, laurea triennale economia e commercio, laurea magistrale economia e commercio
- Conoscenza della partita doppia, registrazioni contabili, elaborazioni F24
- Utilizzo del programma condominiale MICHELANGELO
- Conoscenza fluente del pacchetto Office, programmi di contabilità, pacchetto Google mail business.
Sede di lavoro: Torino
Tipo di contratto: tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time
Come candidarsi
Inviare la propria candidatura a andrea.carasso@carassosrl.com.
Info
Studio Carasso S.r.l.
via Malta n.36/11, Torino
sito web https://www.studiocarasso.it/
email andrea.carasso@carassosrl.com
Potrebbe interessarti anche la pagina Posizioni aperte - un elenco di aziende che ricercano personale
Prima di firmare il contratto, ti suggeriamo di leggere le Tipologie di rapporti di lavoro su ClicLavoro - portale a cura del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali - con informazioni sui principali contratti di lavoro.
Le ricerche di personale si rivolgono a tutte le persone, senza distinzione di sesso, età e nazionalità.