ANPI Nicola Grosa, l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani che da sempre ha a cuore il nostro territorio, ha deciso di avviare l'iniziativa del biglietto sospeso in collaborazione con Associazione Baretti e Agenzia di Sviluppo Locale di San Salvario e il supporto e la partecipazione di Associazione Commercianti Madama Cristina.
Ispirandosi all'articolo 9 della Costituzione che afferma “La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica” l'ANPI Nicola Grosa ha pensato di dare la giusta accoglienza agli studenti e alle studentesse fuorisede che hanno scelto Torino come città dove vivere e studiare.
Questo progetto prevede che studenti e studentesse universitarie possano usufruire di un ingresso gratuito al Cineteatro Baretti in via Baretti 4 a Torino, fino ad esaurimento biglietti.
Come funziona
Può essere ritirato un solo biglietto a persona che deve attestare di frequentare l'università e di non essere residente a Torino, portando con se la smart card fisica o virtuale e la carta di identità.
Dove ritirare i biglietti
- Casa del Quartiere di San Salvario - Via Morgari 14 - Torino
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 17:30 - Anna Mauro - Via Madama Cristina 116/B (orario apertura negozio)
- Viola - Via Madama Cristina 67 (orario apertura negozio)
- Blanche - Via Madama Cristina 8 (orario apertura negozio)
Info:
ANPI Nicola Grosa:
Sito web: anpinicolagrosa.it
Facebook: ANPI Nicola Grosa
Instagram: ANPI Nicola Grosa
Scopri altre iniziative gratuite a Torino