Biglietti omaggio per lo spettacolo "Sette contro Tebe"

nell'ambito di Fertili Terreni Teatro
locandina spettacolo Sette contro Tebe

Fertili Terreni Teatro offre ai visitatori e alle visitatrici di TorinoGiovani alcuni biglietti omaggi per gli spettacoli della rassegna 2023/24 "Intelligenza Naturale".

Mercoledì 10 aprile alle ore 15 sono stati messi in palio 3 biglietti omaggio per lo spettacolo Sette contro Tebe che si terrà venerdì 12 aprile alle ore 21 presso San Pietro in Vincoli.
 

La domanda a cui rispondere era: chi è l'autore della tragedia greca “Sette contro Tebe”?
Risposta: Eschilo

And the winners are...

  • Carlotta Vercellone 
  • Xia Yu Qi
  • Gabriele Guerra 
     

Regolamento

  • Gli omaggi sono riservati a giovani fino a 35 anni
  • Chi vince un contest non può partecipare ai 2 contest successivi
  • Chi rinuncia al biglietto non può partecipare ai 2 contest successivi per evitare biglietti non assegnati (prima di partecipare, si prega di controllare bene l'agenda)
  • La persona vincitrice ha diritto ad un biglietto singolo e nominativo
  • In caso di identico tempo di risposta, viene data la priorità al concorrente più giovane

Le vincitrici e i vincitori verranno contattati tramite email.

Info sui biglietti omaggi

Lo spettacolo Sette contro Tebe va in scena venerdì 12 e sabato 13 aprile 2024 a San Pietro in Vincoli, ma i biglietti in palio sono validi solo per la recita di venerdì 12 aprile alle ore 21.

Il luogo dello spettacolo sarà San Pietro in Vincoli, in Via San Pietro in Vincoli, 28 (mappa)

Se hai vinto, conferma il tuo biglietto indicando il tuo nome e cognome e comunica di essere vincitore del biglietto omaggio messo in palio da Torino Giovani tramite telefono e whatsapp (lun-ven ore 15-18) al numero 334.8655865 oppure scrivendo una mail a biglietteria@fertiliterreniteatro.com

Sette contro Tebe

Spettacolo della durata di 50 minuti
con Gabriele Carli, Giulia Gallo, Giovanni Guerrieri ed Enzo Illiano.
In collaborazione con Piemonte dal Vivo nell’ambito del progetto Corto Circuito

 

La sinossi

Sette contro Tebe racconta un argomento noto. Sui figli gemelli di Edipo, Eteocle e Polinice, grava il funesto destino del padre: i meschini – essendo gemelli e non potendo vantare un diritto certo sul trono – si accordarono per regnare a turno; Eteocle fu il primo, ma a Polinice non toccò mai: Eteocle infatti lo fece catturare e allontanare dalla città. L’esilio forzato portò Polinice a stringere un patto d’alleanza con il Re degli Argivi per vendicarsi di Tebe e del fratello. La tragedia di Eschilo inizia qui, con l’esercito argivo alle porte di Tebe: per ciascuna delle 7 porte un guerriero terribile e un altrettanto terribile guardiano. Chi avrà la meglio?

 

Fertili Terreni Teatro
Tre spazi, quello di Bellarte, di OFF TOPIC e di San Pietro in Vincoli Zona Teatro, tre compagnie teatrali, Tedacà, Cubo Teatro e A.M.A Factory, si uniscono per offrire alla città un'unica e più ampia proposta di stagione diffusa che ha per protagonista il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme.

Torna alla pagina degli omaggi di TorinoGiovani

 

Per ricevere informazioni sui prossimi omaggi, iscriviti alla newsletter di TorinoGiovani.

Data aggiornamento: 
5 Aprile 2024