Biglietti omaggio per lo spettacolo "Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la Russia"

nell'ambito di Fertili Terreni Teatro
locandina Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la Russia

Fertili Terreni Teatro offre ai visitatori e alle visitatrici di TorinoGiovani alcuni biglietti omaggio per gli spettacoli della rassegna 2023/24 "Intelligenza Naturale".

Lunedì 22 gennaio sono stati messi in palio 4 biglietti omaggio per lo spettacolo teatrale Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la Russia che si terrà mercoledì 24 gennaio alle ore 21 presso l'Off Topic in via Pallavicino 25.

La domanda a cui rispondere per vincere era:
Qual è la città più a nord della Russia?
Risposta: Noril'sk

And the winners are...

1. Antonio Altavilla
  2. Layla Colamartino
  3. Laura Costantino
  4. Adele Nespoli

• Gli omaggi sono riservati a giovani fino a 35 anni
  • Chi vince un contest non può partecipare ai 2 contest successivi
  • Chi rinuncia al biglietto non può partecipare ai 2 contest successivi per evitare biglietti non assegnati (prima di partecipare, si prega di controllare bene l'agenda)
  • La persona vincitrice ha diritto ad un biglietto singolo e nominativo
  • In caso di identico tempo di risposta, viene data la priorità al concorrente più giovane

Info sui biglietti omaggi

Lo spettacolo Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la Russia va in scena mercoledì 24 e giovedì 25 gennaio 2024 all'Off Topic, ma i biglietti in palio sono validi solo per lo spettacolo di mercoledì 24 gennaio alle ore 21.

Lo spettacolo si svolgerà all'Off Topic in via Pallavicino, 25 (mappa)

Le vincitrici e i vincitori verranno contattati tramite email.

Se hai vinto, conferma il tuo biglietto indicando il tuo nome e cognome e comunica di essere vincitore del biglietto omaggio messo in palio da Torino Giovani tramite telefono e whatsapp (lun-ven ore 15-18) al numero 334.8655865 oppure scrivendo una mail a biglietteria@fertiliterreniteatro.com

Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la Russia

Spettacolo della durata di 60 minuti,
di e con: Teodoro Bonci Del Bene
aiuto regia: Francesca Gabucci
costumi ad opera: Medina Mekhtieva
una produzione di: Accademia Perduta/Romagna Teatri

La sinossi

In "Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la Russia" Teodoro racconta di artisti che non possono tornare a casa, e degli anni che ha vissuto in Russia. In questo racconto ci sono alcune fotografie scattate in Russia 20 anni fa.
In scena nevica per tutto il tempo, e tra i fiocchi di neve compaiono alcune poesie. Ma il vero protagonista di questa storia è il Giovane artista. Viene da un paese di provincia dove in inverno fanno -50 gradi. Lui è riuscito a diventare un comico di successo. È un mezzo teppista e rischia parecchio.

Fertili Terreni Teatro
Tre spazi, quello di Bellarte, di OFF TOPIC e di San Pietro in Vincoli Zona Teatro, tre compagnie teatrali, Tedacà, Cubo Teatro e A.M.A Factory, si uniscono per offrire alla città un'unica e più ampia proposta di stagione diffusa che ha per protagonista il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme.

Torna alla pagina degli omaggi di TorinoGiovani

Per ricevere informazioni sui prossimi omaggi, iscriviti alla newsletter di TorinoGiovani.

Data aggiornamento:
22 Gennaio 2024