Programmazione estiva 2024
Lunedì 3 Giugno 2024 ore 19,00 - Sabato 28 Settembre 2024 ore 21,00
Locandina Concerto su sfondo viola

Con l'arrivo dell'estate il palcoscenico di Spazio 211 si sposta all'aria aperta con 60 giornate di attività culturali per un totale di 100 appuntamenti con la maggior parte ad ingresso gratuito

Le attività nell'area verde di via Cigna 211, si svolgeranno da lunedì 3 giugno a sabato 28 settembre 2024 con una programmazione di concerti, Dj Set, spettacoli e festival multiculturali che faranno da cornice a un palinsesto e attività quotidiane, workshop, e laboratori per tutte le età.

Ci saranno più di 30 eventi musicali durante il quale si alterneranno oltre 70 artisti italiani e internazionali, con un occhio di riguardo al panorama indie-rock emergente torinese e agli artisti più attivi e apprezzati della comunità africana locale. 

 

In evidenza
 

 

Programma 
 

  • A partire dal 10 giugno sarà attiva Creative Hub aula studio/coworking.
  • Gli eventi musicali partiranno il 13 giugno con creativAFRICA: Africa Futura due giornate di festival multidisciplinare e multiculturale all’insegna dell’afro-futurismo tra concerti, DJ set, spettacoli per bambini, talk, laboratori di cucina e agro-ecologia in lineup eccellenze internazionali del calibro di Amira KheirAwa Fall e DJ Lass Angel Vibes.
  •  Le Ricette d’Africa di Jigeenyi accompagneranno tutti gli eventi serali fino a fine luglio.
  • Per la rassegna T!LT: Turin Is Louder Today ci saranno i Bdrmm e gli Atlante.
  • Durante l'estate ci saranno 3 appuntamenti di sPazioDance, l'evento di clubbing diurno riservato a persone con disabilità  fisiche e/o cognitive.
  • Si terrà la finale di Pagella non Solo Rock 2024 con special guest i Tropea.
  • Ci sarà la terza edizione di Rockish Festival con due palchi, sette band e 4 ore di concerti no-stop dall’indie-rock al pop-punk passando per grunge, rap-rock e alternative. Si esibiranno poi diversi rappresentanti dell’indie-pop italiano tra cui i SeltonL’Officina della CamomillaSethu e Postino ma anche band storiche del noise e dell’emocore piemontese come Titor e Cani Sciorrì.
  • Il 7 luglio ci sarà l'Oltranza Festival, un evento musicale completamente accessibile e fruibile anche da persone con disabilità fisiche, cognitive e sensoriali. Con ospiti i Selton, Pietro Morello e gli Spaghetti Spezzati. 

 

 

Consulta il programma completo su Spazio 211.

 

Scopri tutti i festival musicali estivi a Torino.

Info

Spazio 211
Sito: www.spazio211.com
Facebook: Spazio 211
Instagram: spazio211

Data aggiornamento: 
11 Giugno 2024