Venerdì 21 ottobre 2022, Les Amis d'Afrique e Afrodream saliranno sul palco di Spazio 211, in via Cigna 211, per un concerto gratuito.
L'apertura delle porte è prevista alle ore 21.
A seguire, si esibiranno Lester Mann e Rabii Brahim.
Afrodream è una band afrobeat/pop che nasce a Torino nel 2015 dall’incontro di Abou Samb, Senegal (voce, percussioni), Eddy Gaulein Stef, Martinica, (basso), Ariel Verosto, Argentina, (piano, flauto traverso), Luca Vergano (chitarra), Jacopo Angeleri (batteria), Simone Arlorio (sax), italiani. Il sound è il risultato dell’incontro tra musicisti con background culturali e musicali diversi, ma che hanno trovato tra loro un equilibrio sia ritmico che melodico.
Les Amis D'Afrique è una band di afro tradizionale con alcuni dei migliori musicisti afro in Italia. Suonan balafon, kora e djembé, guidati dal carismatico Naby Eco Camara, griot, cantante e musicista proveniente da Conakry, in Guinea.
Lester Mann è un dj che è ormai una garanzia nell'underground italiano. I suoi set, rigorosamente in vinile, sono ricercati e potenti. Al suo fianco la voce di Rabii Brahim, cantante e percussionista tunisino, perfettamente affiatato alla selecta del dj, che arricchisce con il suo canto ammaliante e ipnotico.
Info: https://www.spazio211.com/fri-21-octles-amis-dafrique/
Segui l'evento su Facebook.
Concerto gratuito.
Consulta l'elenco degli altri concerti a Torino.