Abbiamo cominciato a suonare insieme nel settembre 2007, senza porci inizialmente particolari obiettivi per il futuro e rimanendo solamente una band strumentale.
Da gennaio 2008, abbiamo iniziato a frequentare regolarmente una sala prove. Con l'idea di alternare pezzi nostri a cover, abbiamo cominciato a cercare un cantante.
Purtroppo non sempre è vero che chi cerca trova, vero è che il mondo è pieno di pazzi o quanto meno di strani elementi. Dopo tre risultati negativi (uno dei quali con uno strano emulo di Pete Doherty) e un concerto cover dei "The Strokes", il bassista, Tommaso, si è accorto di saper cantare discretamente bene.
E' stato così che dal settembre 2009 lavoriamo esclusivamente a pezzi nostri ispirandoci alla corrente rock che negli ultimi anni sta attraversando l'Inghilterra e gli USA. Il nostro genere si potrebbe definire infatti Indie-Post Rock.
Nel dicembre 2008 abbiamo suonato in un pub in cui, per la prima volta, abbiamo proposto i nostri pezzi. In seguito abbiamo partecipato a Pagella Rock 2009 e ci siamo esibiti in alcuni concerti.
Attualmente il gruppo è composto da tre elementi: Elena alla batteria, Francesco alla chitarra e Tommaso alla voce, al basso e al synthetizer.
Contatti: www.myspace.com/godsandfoxylady | mail: teramene@hotmail.it