Cittą di Torino > Casa e territorio > Progetto the Gate > Ambiente culturale > Alcune campagne di comunicazione > Porta Palazzo
La Città di Torino in collaborazione con The Gate realizza la nuova veste grafica del mercato di Porta Palazzo con l’obiettivo di promuovere e veicolare un’immagine più omogenea e rappresentativa del più grande mercato all’aperto d’Europa.
Viene declinata su vari strumenti in dotazione degli operatori commerciali tra cui: teli per i furgoni, teli per i banchi, magliette, cappellini, segna prezzi, totem, vetrofanie.
La stessa viene ulteriormente utilizzata nel 2005/2006 in occasione del Cantiere di Porta Palazzo, perché immagine già riconoscibile e quindi efficace nelle campagne istituzionali volte ad informare e raccontare le fasi di lavorazione e di trasformazione della piazza.
Anno: 2003
In corso: No
Partner e soggetti coinvolti:
Assessorato al Commercio, Città di Torino,
Settore Comunicazione Centrale Città di Torino
Progetto The Gate - Porta Palazzo - Torino - © 1996-2006 - portapalazzo@virgilio.it - 011.5216242