Città di Torino » Matrimoni aulici » Teatro Carignano
Non si tratterà di spettacoli teatrali, ma di matrimoni veri e propri, il cui "sì" verrà pronunciato sul palco di uno dei teatri simbolo della nostra Città, monumento e icona della storia di Torino.
I matrimoni avranno luogo di sabato pomeriggio.
Per informazioni sulle disponibilità e prenotazioni, rivolgersi esclusivamente allo Stato Civile – Ufficio Matrimoni - Tel. 011/ 01125467
Mail:
matrimoniaulici@comune.torino.it - pec: stato.civile@cert.comune.torino.it
Max 150
La cerimonia avrà luogo sul palco.
Al Teatro Carignano, gli sposi che lo desiderino, potranno far seguire alla celebrazione anche un rinfresco, che verrà ospitato nella Sala delle Colonne sottostante, uno dei fiori all'occhiello di questo recente restauro, secondo modalità e costi da concordare direttamente con i referenti del Teatro Carignano.
L'ingresso degli sposi potrà essere accompagnato dalla marcia nuziale e l'intera durata della cerimonia potrà essere allietata da un sottofondo di musiche classiche, modificabili a richiesta degli sposi previa autorizzazione S.I.A.E.
L’Ufficio dello Stato Civile della Città di Torino è a disposizione per fornire maggiori informazioni e dettagli, nonché per accogliere le prenotazioni, ai numeri di telefono 011/01125016 25012 25324 25488 25454 25015.
Condizioni d'uso, privacy e cookie