Tomàs Aragay / General Electrica Interventi Metropolitani - Urban Intervention
|
||
"Paradise". Cinque personaggi si incontrano al Paradise, un locale dove si balla. Stanno tutti cercando qualcuno o qualcosa. Abitanti delle grandi città, lottano per cercare di avere ognuno un modo personale di comportarsi. Le città creano una grande folla che si sveglia ogni giorno. Questi cinque personaggi hanno ancora l'illusione di vivere separati da questa folla. "Paradise" può essere recitato in un teatro convenzionale oppure in una vera discoteca della città.
General Eléctrica è un centro per le arti performative e fornisce una piattaforma creativa per il lavoro di molti artisti. Inaugurata a Barcellona nel 1996, è stata fondata per permettere l'infiltrazione della contaminazione e della promiscuità artistica nel teatro e nella danza. Il centro sta attualmente preparando nuovi progetti, recite e seminari, e sta iniziando un lavoro di collaborazione con altri artisti ed enti in Europa. Componenti. Tomás Aragay (direttore), Idurre Azkue, Sofia Asencio, Xavi Sabata, Ferran Carvajal e Iva Horvat (creazione e interpretazione), Annick Turiaf (costumi), Manu Martínez (luci), Laia Alzueta (produzione).
"Paradise". Five characters meet in Paradise, a dancing club. They are all basically searching for something or someone. Being inhabitants of a big city, they struggle to have a sense of personal identity. The city creates a big crowd that wakes up every day, but these five characters still have the illusion of living apart from this crowd. "Paradise" can be performed either in a conventional theatre or in a real disco in the city.
|