Sportello per l'edilizia

Comune > Casa e territorio > Edilizia Privata > Richiesta rettica provvedimento

Presentazione richiesta di rettifica provvedimento abilitativo alla costruzione o alla conservazione di opere

 


Chi può presentare la richiesta


L ’intestatario del provvedimento o suo delegato

 

A cosa serve


Serve per richiedere la rettifica, per mero errore materiale da parte dell'Amministrazione, di un provvedimento abilitativo alla costruzione o alla conservazione di opere (Permesso di Costruire, Permesso in sanatoria, ecc.) qualora siano riscontrati errori o carenze di contenuto.

 

Modalità di inoltro della segnalazione


La richiesta deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, utilizzando l'apposito modulo presente nella sezione Edilizia del portale “Torinofacile” Accesso diretto al Modulo

 

Pagamenti


Non è previsto alcun costo per l'inoltro dell'esposto

 

Riferimenti per informazioni sulla modalità di richiesta


In relazione al tipo di Titolo Edilizio sul quale si intende eseguire la richiesta:

- Permessi di Costruire: edilizia.privata.istr.amm.pdc@comune.torino.it

- Attività Edilizie Asseverate (SCIA): istruttorie-scia@comune.torino.it

- Permessi di Costruire Convenzionati: edilizia.privata.pdc.conv@comune.torino.it



Video-colloquio: da prenotare al Servizio di riferimento tramite ACCESSO AL SISTEMA DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI CON SPORTELLO FACILE

 



Torna indietro Condizioni d'uso, privacy e cookie Stampa questa pagina