L’interessato (o altra persona munita di delega sottoscritta) può richiedere informazioni per la gestione delle sanzioni nei seguenti modi:
- Posta elettronica ordinaria: ufficioverbali@comune.torino.it;
Posta elettronica certificata (PEC) pm.ups@cert.comune.torino.it ; - telefonicamente: 011.011 27114
- di persona – presso gli sportelli del Comando di via Bologna 74. E’ possibile prenotare l’appuntamento allo sportello collegandosi al seguente link PRENOTAZIONE SALTACODA segnalando nel campo NOTE la descrizione della pratica che verrà trattata.
Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:
Sportello del cittadino: da lunedì a venerdì 9.15 – 13.00 – Sabato chiuso – altri orari su appuntamento. PRENOTAZIONE SALTACODA
Rilascio Atti e Visura Immagini: Lunedì – Martedì – Giovedì – Venerdì ore 08,00 – 13,00 – Mercoledì 08,00 – 18,00 (orario continuato) – Sabato chiuso. Prefestivi 08,00 – 13,00 PRENOTAZIONE SALTACODA
Orario Agosto: da lunedì a venerdì 08.00 – 13.00 – Sabato chiuso
Dichiarazioni Patente a Punti:
Lunedì – Martedì – Giovedì – Venerdì ore 08.00 – 13.00 – Mercoledì 08.00 – 18.00 (orario continuato) – Sabato chiuso.
Prefestivi 08.00 – 13.00
Orario Agosto: da lunedì a venerdì 08.00 – 13.00
Cassa – Ricorsi (Pagamenti – Ricorsi al Prefetto):
Lunedì – Martedì – Giovedì – Venerdì ore 08.00 – 13.00 – Mercoledì 08.00 – 18.00 (orario continuato) – Sabato chiuso.
Prefestivi 08.00 – 13.00
Orario Agosto: da lunedì a venerdì 08.00 – 13.00 – Sabato chiuso
Verbali CdS (Informazioni Verbali CdS – Istanze Rottamazione):
Lunedì – Martedì – Giovedì – Venerdì ore 08.00 – 13.00 – Mercoledì 08.00 – 18.00 (orario continuato) – Sabato chiuso.
Prefestivi 08.00 – 13.00.
N.B.: Per pratiche relative ad autorizzazioni alla rottamazione ai sensi dell’art. 193 CdS (Obbligo assicurazione) lo sportello riceve senza prenotazione il Martedì e il Giovedì e negli altri giorni solo con prenotazione.
Orario Agosto: da lunedì a venerdì 08.00 – 13.00 – Sabato chiuso
Per evitare tempi di attesa si consiglia la prenotazione all’indirizzo: PRENOTAZIONE SALTACODA
AFFLUENZA AGLI SPORTELLI – I grafici sotto riportati consentono al cittadino di farsi un’idea di massima sui flussi di affluenza agli sportelli e di vedere in quali giorni e in quali orari ci sono minori tempi di attesa. I dati (elaborati da un software) vengono aggiornati con cadenza mensile e mostrano i grafici del mese precedente. Trattandosi di valori medi rilevati, sono da ritenersi puramente indicativi, pertanto, particolari situazioni contingenti potrebbero determinare tempi di attesa e di servizio non coincidenti con quanto indicato.
Grafico – Distribuzione Tempi fasce orarie
Grafico – Andamento giornaliero