26 e 27 novembre, apertura sportelli non garantita causa assemblea sindacale

Si informa che, causa assemblea sindacale, nelle giornate di martedì 26 e mercoledì 27 novembre non sarà garantita l’apertura degli uffici/sportelli Rilascio Atti e Visure Immagini, Procedure Sanzionatorie (Cassa – Verbali) e Sportello del Cittadino del Comando Generale di Via Bologna 74 .

Comando Sezione 3. Spostamento ingresso causa lavori

Al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di manutenzione che interesseranno lo stabile, a far data dal 2 novembre e indicativamente fino al mese di febbraio, l’ingresso del Comando Sezione III sarà ubicato in via Cumiana, spostato di 50 metri rispetto all’attuale accesso angolare di corso Peschiera 195.

1 novembre. Fermo servizi di pagamento sincroni di Soris S.p.A

Il giorno 1 novembre 2024, dalle ore 7.30 alle ore 11.30, a causa di un’attività di aggiornamento dei sistemi informatici di Soris, vi sarà un fermo nei sistemi di pagamento sincroni collegati alla Società Soris S.p.A. (PagoPA, Totem, Tabaccai convenzionati, pagamenti sul sito istituzionale di Soris).

Chiusura uffici nei giorni 15 – 16 – 17 agosto

Gli uffici Rilascio Atti e Visure Immagini, Procedure Sanzionatorie (Cassa – Verbali) e Sportello del Cittadino del Comando Generale di Via Bologna 74 saranno CHIUSI al pubblico nei giorni 15 – 16 – 17 agosto.

Mercoledì 3 luglio chiusura temporanea uffici di via Pinchia 11

Mercoledì 3 luglio, per causa lavori, gli uffici del Comando Sezione II della Polizia Locale ubicati in via Pinchia 11 saranno chiusi al pubblico dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Gli uffici riapriranno regolarmente a partire dalle ore 13.00.

SAN GIOVANNI 2024: Misure di sicurezza, modifiche viabili e modalità di accesso alla piazza

In occasione dei festeggiamenti di San Giovanni, nelle giornate del 23 e 24 giugno, l’Amministrazione comunale ha adottato – di concerto con la Prefettura e la Questura di Torino – una serie di misure finalizzate a garantire elevati standard di sicurezza prima, durante e dopo gli eventi.
visualizza mappa modifiche viabili
visualizza mappa accessi area evento

CONTINUA… “SAN GIOVANNI 2024: Misure di sicurezza, modifiche viabili e modalità di accesso alla piazza”

Avviso al pubblico. Lunedì 24 giugno uffici chiusi

Lunedì 24 giugno, in occasione della ricorrenza di San Giovanni, gli uffici Rilascio Atti e Visure Immagini, Procedure Sanzionatorie (Cassa – Verbali) e Sportello del Cittadino del Comando Generale di Via Bologna 74 saranno CHIUSI al pubblico.

19 MAGGIO. TUTTADRITTA, MANIFESTAZIONE PODISTICA. MODIFICHE VIABILI IN CITTA’

Domenica 19 Maggio, in città si svolgerà la gara podistica la TUTTADRITTA.
La manifestazione sportiva avrà un percorso rettilineo e si svolgerà lungo l’asse di corso Turati /corso Unione Sovietica con partenza fissata alle ore 9.00 da Piazza San Carlo e arrivo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.
L’impatto della manifestazione sul territorio comunale è di circa 1 ora e mezza. Il percorso sarà chiuso a partire dalle ore 8.20 fino alle 10.30 circa e non sarà in alcun modo possibile attraversare l’asse viabile corso Turati /corso Unione Sovietica.

CONTINUA… “19 MAGGIO. TUTTADRITTA, MANIFESTAZIONE PODISTICA. MODIFICHE VIABILI IN CITTA’”

CORTEO PRIMO MAGGIO. MODIFICHE VIABILI

Al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza del corteo del primo maggio che come ogni anno percorrerà le vie del centro cittadino da piazza Vittorio Veneto fino a piazza San Carlo/piazza CLN, passando per lungo Po Cadorna, corso San Maurizio, viale Partigiani, viale Primo Maggio, piazza Castello e via Roma, saranno disposte alcune modifiche viabili che interesseranno il percorso e le vie limitrofe.

CONTINUA… “CORTEO PRIMO MAGGIO. MODIFICHE VIABILI”

IL 4 MAGGIO ARRIVA IL GIRO D’ITALIA

Sabato 4 maggio 2024 la Città di Torino ospiterà la tappa inaugurale  del 107° GIRO d’ITALIA.

La tappa partirà da Venaria, attraverserà i territori dei comuni di Borgaro Torinese, Mappano, Leinì, Volpiano, Brandizzo, Chivasso, San
Sebastiano Po, Casalborgone, Berzano San Pietro, Castelnuovo Don Bosco, Moriondo Torinese, Andezeno, Chieri, Pavarolo, Baldissero Torinese, Pino Torinese, Pecetto, Revigliasco, Moncalieri e farà ingresso in Torino in località corso Moncalieri angolo strada ai Cunioli Alti. La corsa transiterà una prima volta sotto il traguardo della Gran Madre da dove inizierà il giro collinare con la scalata al Colle della Maddalena e la discesa nel comune di Moncalieri (zona Revigliasco) raggiungendo il traguardo di corso Moncalieri angolo via Gioannetti sul medesimo percorso finale del primo giro.

CONTINUA… “IL 4 MAGGIO ARRIVA IL GIRO D’ITALIA”

Avviso al pubblico

A seguito di segnalate irregolarità del servizio di notificazione atti a mezzo posta, riferiti in particolare alla seconda cintura nord-est della città, il Comando della Polizia Locale ha avviato nei confronti della ditta appaltatrice opportune verifiche finalizzate ad appurare la veridicità delle segnalazioni e a deferire alle competenti Autorità i responsabili.
Coloro che si ritengono lesi per irregolarità imputabili al servizio postale possono chiedere di essere contattati per i dovuti approfondimenti inviando una mail all’indirizzo polizia.municipale@comune.torino.it, indicando nel testo della mail quanti più elementi oggettivi sono in grado di riferire.