URBAN BARRIERA DI MILANO
Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:
Pubblicato il 10 Ottobre, 2013
Dopo il successo di "Keep calm and go Leonca", il consorzio Bith (Barbari Invasori e Thealtro) e il comitato della Circoscrizione 6 presentano la stagione teatrale 2013/2014, ricca di spettoli originali che si terranno nella Sala Polivalente di via Leocavallo 23, che per l'occasione si prepara a festa e diventa Teatro Leocavallo.
- Sabato 12 ottobre alle 20,45 la compagnia Thealtro e l'Associazione culturale Barbari Invasori inaugurano la nuova stagione con la commedia brillante di Daniele Falleri “Il marito di mio figlio”. Uno spettacolo che mette in scena e affronta la questione dei matrimoni gay, un tabù moderno, ancora molto attuale. Giorgino e Michele (alias George & Michael) stanno per sposarsi, ma presi all’ultimo da uno scrupolo di coscienza, decidono di affrontare i rispettivi genitori e comunicargli la notizia. La rivelazione della propria omosessualità crea uno scompiglio che va oltre l’immaginazione dei due futuri sposi. Uno stravolgimento che innesca una serie di colpi di scena comico-paradossali da non perdere. Ingresso a pagamento.
- Sabato 26 ottobre alle 20,45 al Teatro Leoncavallo va in scena la commedia "Eppure salutava sempre" scritta e diretta da Walter Revello, uno spettacolo cinico e a tratti ironico che racconta la vita e gli equilibri di un condominio di via Cavour 69, e ne descrive le diverse personalità che lo animano. La rappresentazione, incentrata sulle vicende di questa combriccola di "amabili" vicini di casa, ha debuttato in anteprima assoluta all’Anfiteatro di Pietraperzia (En) lo scorso 1° agosto. Ingresso a pagamento.
Per info e prenotazioni:
Sala Polivalente (Teatro Leonacallo), via Leoncavallo, 23
Tel. 348 6594207
Mail:biglietteria@teatroleoncavallo.it
Sito:www.teatroleoncavallo.it