URBAN BARRIERA DI MILANO
Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:
Pubblicato il 7 Febbraio, 2014
Narrazioni. Comunità Migranti e Nuove Cittadinanze è un progetto realizzato dall'Associazione di volontariato Psicologi nel Mondo - Torino, in collaborazione con Choròs-Teatro Comunità, con il contributo dell'8 per mille della Chiesa Valdese.
Il progetto nasce dalla richeista di alcune comunità di migranti presenti a Torino e si rivolge principalmente a stranieri che intendono avere un ruolo di animazione entro la propria comunità. Nel corso del 2013 sono stati avviati diversi incontri e percorsi. Tra questi il laboratorio di Teatro Comunità che si conclude in questi giorni con lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Marchesa.
Ecco tutti i dettagli dell'evento.
Sabato 15 febbraio | ore 21.15
Domenica 16 febbraio | ore 17.00
Auditorium Borghi, Teatro Marchesa, corso Vercelli 141
NELL'ATTESA CI RACCONTIAMO STORIE... AL PROFUMO DI CAFFE'. L'evento, curato da Maria Grazia Agricola, Luisa Ortuso e con la collaborazione di Maria Grazia Canè, è la conclusione di un percorso durato più di un anno. Lo spettacolo racconta in forma teatrale le esperienze vissute da persone di diversa origine che sono giunte, attraverso varie vicende, a vivere ed operare nella nostra città.
Prenotazione consigliata, ingresso libero.
Per info e contatti
Psicologi nel Mondo
via San Marino 10, Torino
Tel. 331 4535908
Mail: psicologinelmondo.torino@gmail.com
Sito: www.psicologinelmondotorino.it