URBAN BARRIERA DI MILANO
Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:
Pubblicato il 28 Novembre, 2013
Continua il progetto Teatro Leoncavallo, la stagione teatrale stabile 2013-2014 organizzata dal consorzio Bith (Barbari Invasori e Thealtro) in collaborazione con la Circoscrizione 6 presso la Sala Polivalente di via Leoncavallo 23.
Ecco i prossimi spettacoli.
Sabato 30 novembre | ore 20.45 | Teatro Leoncavallo, via Leoncavallo 23
JACK LO SQUARTATORE (UNA) VERA STORIA. In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, va in scena la piéce di Walter Revello. Nella Londra del 1888 si levano le urla di cinque prostitute barbaramente seviziate e uccise dalla ferocia di un'unica mano. Molto è stato scritto e molto è stato detto degli omicidi di Jack Lo Squartatore. Questa è una SUA vera storia.
Ingresso a pagamento.
Sabato 7 dicembre | ore 20.45 | Teatro Leoncavallo, via Leoncavallo 23
L'UOMO ARRABBIATO CON DIO. Studio teologico in 13 atti ed una sola voce di Walter Revello. Il progetto L'uomo arrabbiato con Dio è un evento articolato in cinque serate, che vuole analizzare tredici differenti temi fondamentali della teologia universale attraverso la voce e il corpo di personaggi "simbolici" della cultura giudaico-cristiana. A dicembre va in scena AFFAMATI - Studio dodecafonico sul bisogno di Dio: l'uomo, nella sua molteplice forma, esprime il suo bisogno di dio e il bisogno che dio ha di lui, attraverso la fame, costante presenza della religione giudaico-cristiana.
Ingresso a pagamento.
Sabato 14 dicembre | ore 20.45 | Teatro Leoncavallo, via Leoncavallo 23
[UN] DELITTO ESEMPLARE. La prima indagine dell'ispettore Carlo Delia. Spettacolo di M. Giaquinto da Delitti esemplari di M. Aub. Un giovane aiutante investigatore della polizia (Carlo Delia) di una non ben definita cittadina di un non ben definito pase vive la sua tranquilla vita circondato dalle soddisfazioni di un lavoro appagante e dall'affetto della logorroica e un po' snob fidanzata. Intanto, la non ben definita cittadina viene scossa da un improvviso boom di omicidi, commessi per i moventi più insoliti, grotteschi, strani, inconsueti. O così pare...
Ingresso a pagamento.
Per info e contatti
Sala Polivalente (Teatro Leoncavallo)
via Ruggero Leoncavallo 23
Tel. 348 6594207
Mail: biglietteria@teatroleoncavallo.it
Sito:www.teatroleoncavallo.it