Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > MiTo approda a Barriera di Milano

Pubblicato il 4 Settembre, 2012

MiTo approda a Barriera di Milano

MiTo2

Arrivato alla sua sesta edizione, MiTo il festival musicale nato dal gemellaggio culturale tra Torino e Milano, quest’anno presenta un ricco calendario di eventi di qualità anche a Barriera di Milano.

Sono cinque gli appuntamenti previsti.

Si parte martedì  11 alle 21 allo Spazio 211 di via Cigna con i Crazy4Sax.  Quello del giovanissimo quartetto di sassofoni del Conservatorio di Torino, è un ritorno gradito dopo il successo riscosso nell’edizione di MiTo del 2010 e del 2011. Il gruppo, nato nel 2007, quest’anno interpreterà per il pubblico le musiche di Johann Sebastian Bach, Gabriel Pierné, Aleksandr Glazunov e altri importanti compositori.

Sabato 15 sarà invece la volta del Freemont Quartet che si esibirà in via Gedini 2 nella Residenza per anziani Cimarosa.

Doppio appuntamento con i TAAG che eseguiranno brani di Franz Joseph Haydn giovedì  20 settembre. Il concerto del quartetto d’archi sarà alle 16 alla Residenza Sanitaria assistenziale Botticelli di via Botticelli 130 e alle 18  ai Bagni Pubblici via Aglié 9.

Ultimi due appuntamenti dell’agenda di MiTo, ancora in via di definizione per quanto riguarda le performance, sono previsti per venerdì 21, nell'atrio dell'Ospedale San Giovanni Bosco in piazza Donatore di Sangue 3 e sabato 22 alla Biblioteca Civica Primo Levi di via Leoncavallo 17. 

Stampa