Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Incontro operativo con Manager d'Area

Pubblicato il 17 Febbraio, 2014

Incontro operativo con Manager d'Area

Manager d'Area

Sei venuto a conoscenza del progetto Manager d’Area e vuoi incontrare altri imprenditori che come te vogliono mettersi in gioco per sviluppare insieme progetti di marketing territoriale?

Allora puoi partecipare all'incontro operativo Manager d'Area - Proposte di Progettazione che si terrà martedì 25 febbraio 2014 alle ore 20.00 presso l'Ecomuseo in via San Gaetano da Thiene 6
La serata sarà un momento d'incontro tra tutti i soggetti commerciali ed economici che hanno espresso il loro interesso verso il progetto Manager d'Area; inoltre saranno presentate le proposte finore pervenute, consultabili anche al seguente link: http://managerdarea.wordpress.com.

Il progetto Manager d’Area è un percorso di consulenza, accompagnamento e formazione professionale dedicato a raggruppamenti di imprese di Barriera di Milano, volto ad aumentare le competenze nel campo della promozione del settore terziario, artigianale e commerciale di Barriera di Milano, e a sviluppare progetti di marketing territoriale che potranno essere, tramite bando, cofinanziati dalla Città di Torino e dalla Camera di Commercio di Torino.

Martedì 25 febbraio | ore 20.00 | Ecomuseo, via San Gaetano da Thiene
MANAGER D'AREA - PROPOSTE DI PROGETTAZIONE. Per partecipare è necessario compilare il form al seguente link: docs.google.com/forms/d/1HX6ETIxIA2nmtzUftVlnyek4aFM6vLL6Mzw6atk_cXo/viewform

Per info e contatti
Bagni Pubblici via Agliè