Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Il commercio incontra lʼinnovazione con Torino Retail Innovation 2014

Pubblicato il 6 Maggio, 2014

Il commercio incontra lʼinnovazione con Torino Retail Innovation 2014

torino retail innovation banner

“Torino Retail Innovation. Lʼinnovazione incontra il commercio” vi aspetta lunedì 19 maggio, a partire dalle 9.15 presso la Sala Giolitti del Centro Congressi Torino Incontra, in via Nino Costa 8.

Lʼevento, organizzato dalla Città di Torino e dalla Camera di Commercio in coordinamento con il progetto Manager dʼArea, si rivolge ai commercianti di Barriera e ai fornitori di servizi per il commercio al dettaglio: una giornata di incontro e di scambio per confrontarsi e lavorare insieme a nuove soluzioni per migliorare i servizi alla clientela e le prestazioni della propria attività.
Un’occasione unica per tutti gli imprenditori e artigiani di Torino per migliorare la propria offerta, incontrare i migliori fornitori di servizi e prodotti a loro dedicati e partecipare all'innovativo progetto promosso dalla Città di Torino a supporto del commercio di prossimità.

Inoltre in occasione dell'incontro, la Città di Torino presenterà il Bando di Gara per l'erogazione di contributi “Manager d’area - interventi di marketing territoriale” con l'obiettivo di stimolare la progettazione  e sostenere  la realizzazione di azioni e interventi a favore dello sviluppo economico e commerciale del territorio di Barriera di Milano.

Durante i lavori, interverrà sul tema e sulle finalità del progetto l'Assessore al Commercio della Città di Torino, Domenico Mangone.

Ecco il programma della giornata:

- Ore 09:00 ”Manager d’Area”: presentazione del progetto
Presentazione del progetto Manager d'Area e del bando di gara per la realizzazione di progetti di marketing territoriale per Barriera di Milano

- Ore 10:00 Speed dating: i fornitori di servizi dedicati al retail si presentano
I fornitori di servizi dedicati al retail si presentano e raccontano la loro esperienza

- Ore 12:15 Pausa Caffè

- Ore 12:30 Workshop
Fornitori e commercianti si confronteranno su tematiche specifiche con l'obiettivo di individuare soluzioni innovative, in grado di attrarre specifici target commerciali

- Ore 14:00 Chiusura lavori

Per info e contatti: