Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > I nuovi appuntamenti di LIBRIinQUARTIERE

Pubblicato il 4 Febbraio, 2014

I nuovi appuntamenti di LIBRIinQUARTIERE

locandina 28 febbraio


Si rinnovano gli appuntamenti dell'iniziativa LIBRIinQUARTIERE promossa da La Casa delle Note, lo storico negozio di dischi, oggi libreria di riferimento per gli appassionati lettori della Barriera. Non resta che scoprire il fitto programma di incontri letterari in compagnia degli autori.

Ecco i dettagli:

- Martedì 11 febbraio alle 18,30 LIBRIinQUARTIERE fa tappa ai Bagni Pubblici, in via Agliè 9 in compagnia di Daniel Tarozzi, autore del libro "Io faccio così": un viaggio alla scoperta dell'Italia che cambia. Ingresso gratuito

- Venerdì 14 febbraio alle 17,45 La Casa delle Note si sposta in via Leoncavallo 17 alla Biblioteca Civica Primo Levi per l'incontro con il giornalista Domenico Quirico che presenterà il suo nuovo libro "Il Paese del Male": la cronaca sconvolgente della sua prigionia. Sono pagine che colpiscono al cuore e, ad un tempo, insegnano qualcosa di fondamentale: non volgere lo sguardo quando l'orrore della guerra penetra e sconvolge un territorio. Ingresso gratuito.

- Venerdì 21 febbraio alle 17,45 tocca a Gianfranco Vitale, l'autore di "Mio figlio è autistico". L'appuntamento è sempre alla Biblioteca civica di via Leoncavallo 17. Ingresso gratuito.

- Venerdì 28 febbraio alle 17,45 La Casa delle Note chiude il mese in bellezza alla Biblioteca Primo Levi con Sara D'Amario e la presentazione del suo ultimo scritto "Un cuore XXL". Ingresso libero.

Abbiamo parlato di LIBRIinQUARTIERE nel Corriere di Barriera n°18

Per info e contatti:
La casa delle note
via Cherubini 8/a, 10154 Torino
Tel: 011 2482444 - 338 2542247
 

Stampa