URBAN BARRIERA DI MILANO
Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:
Pubblicato il 7 Gennaio, 2014
Letteratura, arte, musica e molto altro ancora saranno i protagomisti del mese ai Bagni Pubblici di via Agliè, una delle realtà aggregative e culturali più importanti del quartiere. Dopo le numerose iniziative di dicembre vi aspetta un calendario ricco di appuntamenti da non perdere.
- Fino al 10 gennaio sarà possibile visitare "Liquida-mente", la personale di Filippo Bongiovanni. Una mostra fotografica dove l’acqua diventa l’elemento naturale degli stati d’animo umani. Quattordici teche esposte all'interno delle quattordici docce appena ristrutturate negli spazi dei Bagni Pubblici di via Agliè 9. Potrete ammirare l'esposizione dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 18,30 alle 19,30. Altri momenti su appuntamento. Ingresso gratuito.
- Mercoledì 15 gennaio dalle 16,30 alle 18,30 parte Scacchi in Barriera in compagnia di Michele, amante degli scacchi e della dama, un'occasione per conoscere più da vicino questa passione. Rivolto ad amatori ed appassionati, l'inizio di una serie di incontri e "sfide" all'interno dei Bagni di via Agliè tutti i mercoledì e venerdì pomeriggio. Ingresso gratuito.
- Martedì 21 gennaio alle 19,30 i Bagni Pubblici di via Agliè ospitano la prima lezione di prova del corso di avvicinamento allo Yoga. Il percorso riparte con un ciclo di 10 lezioni a cura di Gianluca Sapienza, dedicato a chi desidera prendere maggiore consapevolezza del proprio corpo attraverso respiro, movimento e ascolto del proprio fisico. Le lezioni si terranno tutti i martedì con ritrovo ai Bagni alle 19,15. Iscrizione obbligatoria. Ingresso a pagamento.
Per info e contatti:
Bagni Pubblici, via Agliè 9,
Tel. 338.1577881 - 011.5533938
Mail:bagnipubblici@consorziokairos.org
Fb: www.facebook.com/bagnipubblici.viaaglie