Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Gli eventi di febbraio al Bunker

Pubblicato il 6 Febbraio, 2014

Gli eventi di febbraio al Bunker

locandina 23 febbraio-2

 

Dopo le serate danzanti di gennaio, arrivano gli eventi del mese di febbraio. I locali della fabbrica ex-Sicma continuano ad animarsi: la ricetta perfetta è quella dell'Associazione Variante Bunker che attraverso creatività e buone idee è riuscita a valorizzare quel luogo, ora pieno di nuovi progetti in cantiere e novità da scoprire.

Ecco gli appuntamenti in programma:

- Sabato 1° febbraio a partire dalle 23,00 torna il consueto appuntamento con la musica reggae e il party mensile dedicato alle good vibes, targato BANGARANG#6. Febbraio inizia col botto alla ex fabbrica Sicma, oggi un luogo di esperimenti culturali e artistici da non perdere. Ospite d'eccezione Asher Selector (CH) feat Matbrass on trombone. L'indirizzo è sempre quello di via Paganini 0/200. Ingresso a pagamento.

- Venerdì 7 febbraio dalle 23,00 il Bunker si prepara a festeggiare l'anniversario del collettivo musicale torinese Basswarp, che per l'occasione ha deciso di farsi un regalo e di farci un regalo inaspettato: per la prima volta insieme in Italia due colossi della musica elettronica mondiale, direttamente dalle migliori arene Jungle e i migliori festival Breakbeat. Si tratta di DEEKLINE & ED SOLO in tre spietate ore di Back2Back! Cosa state aspettando? Ingresso a pagamento.

- Sabato 8 febbraio a partire dalle 23,00 fino all'alba al Bunker vi aspetta l'evento targato Silicone Soul live. Una serata in compagnia del duo formato da Craig Morrison e Graeme Reedie, due ragazzi scozzesi che hanno occupato un posto speciale all’interno del panorama elettronico, dimostrando tutte la loro abilità nella produzione dei propri suoni infondendo nelle loro creazioni tutte le loro emozioni. Accomunati da preferenze musicali punk rock detroitiane come MC5 e The Stooges concepiscono la musica come un processo che parte da lontano, vedendo nelle figure del passato non degli eroi inarrivabili, ma dei punti da dove partire. Ingresso a pagamento

- Sabato 15 febbraio dalle 23,00 gli spazi di via Paganini 0/200 ospitano un altro Bunker Sonidero, l'evento mensile ormai diventato tradizione per tutti gli appassionati di sonorità border-crossing a cura di Palm Wine accompagnato questa volta dal dj set di Max Le Daron. Ingresso a pagamento.

- Domenica 23 febbraio a partire dalle 16,00 parte l'evento WE PLAY THE MUSIC WE LOVE in compagnia del dj set di Scuba. Esordiente nella prolifica scena trip-hop/2s-tep inglese a cavallo tra i due millenni, oggi famoso per aver plasmato il movimento glitch-hop della prima metà degli anni Zero, prima di mettere radici a Berlino quando ancora non era la capitale mondiale della techno. L'appuntamento è sempre al Bunker in via Paganini 0/200. Ingresso a pagamento.

Per info e contatti:
Associazione Variante Bunker
Via Niccolò Paganini 0/200
Fb: www.facebook.com/bunkertorino

Stampa