Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Gli eventi di dicembre al Bunker

Pubblicato il 6 Dicembre, 2013

Gli eventi di dicembre al Bunker

bunker-4

 

Dopo le serate danzanti del mese di novembre, arrivano gli eventi di dicembre. I locali della fabbrica ex Sicma continuano ad animarsi: la ricetta perfetta è quella dell'Associazione Variante Bunker che attraverso creatività e buone idee è riuscita a valorizzare quel luogo, ora pieno di nuovi progetti in cantiere e novità da scoprire.

Ecco gli appuntamenti in programma:

- Sabato 7 dicembre alle 21,00 vi aspetta l'evento targato "Revolt99 Vs Trackerz", una serata a base di Elektro - breakbeat e techno. L'appuntamento è in via Paganini 0/200, dove si balla tutta la notte. Ingresso a pagamento.

- Venerdì 13 dicembre a partire dalle 22,00 torna il party mensile "Bunker Sonidero" a cura di Palm Wine che apre a traiettorie musicali border-crossing. È un invito a concepire il clubbing in maniera trasversale e transculturale. Ingresso libero. 

- Sabato 14 dicembre alle 21,00 vi aspetta la Festa di Natale delle scuole superiori di Barriera in collaborazione con i ragazzi dell'Associazione Acmos. Ingresso gratuito.

- Sabato 21 dicembre a partire dalle 22,00 torna Bangarang#5. Sul palco del Bunker si esibirà KEETY ROOTS (UK) powered Echotronix Sound System. Una serata all'insegna delle good vibes. Ingresso a pagamento.

- Martedì 31 dicembre alle 23,00 al via "Big New Year Party" l'evento più esplosivo per festeggiare insieme l'ultimo dell'anno. Il Bunker vi aspetta con numerose sorprese musicali pensate apposta per la notte di San Silvestro, sempre in via Paganini 0/200.

Per info e contatti:
Associazione Variante Bunker
Via Niccolò Paganini 0/200
Fb: www.facebook.com/bunkertorino


Stampa