URBAN BARRIERA DI MILANO
Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:
Pubblicato il 3 Ottobre, 2013
Dopo le performance sportive del mese di settembre organizzate nello spazio verde dei giardini ex Ceat, il progetto We care Barriera - Curare spazio pubblico per costruire legame sociale, promosso dall'Associazione Acmos e finanziato dalla seconda edizione del bando "Cosa succede in Barriera?", continua con un calendario tutto da scoprire.
Ecco il programma di ottobre:
- Giovedì 3 e 10 ottobre dalle 17,00 alle 19,00 Acmos vi aspetta nel piazzale dei giardini ex Ceat per una due giorni dedicata allo sport. Continuano i tornei di ping pong e calcio a cinque del progetto We care Barriera. Partecipazione gratuita
- Giovedì 17 e 24 ottobre dalle 17,00 alle 19,00 i bambini del quartiere potranno dedicarsi alla realizzazione di decorazioni e costumi per la festa di Halloween, senza dimenticare di assaggiare la golosa merenda preparata con i prodotti equo e solidali della Cooperativa Nanà dai ragazzi dell'Associazione Acmos.
- Giovedì 31 ottobre dalle 18,00 alle 20,00 gli spazi verdi ex Ceat, addobbati a dovere, ospiteranno le maschere e gli scherzetti della festa di Halloween. Partecipazione gratuita.
In caso di mal tempo gli eventi del 17 e 24 ottobre verranno spostati all'interno della sede di Acmos, in via Leoncavallo 27.
Per info e contatti:
Ass. ACMOS | via Leoncavallo, 27 - 10154 Torino
Sito: www.acmos.net
Referente: alice.pescara@acmos.net
Mail: info@acmos.net
Fb: www.facebook.com/associazioneacmos