Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Gli spettacoli di marzo al Teatro Leoncavallo

Pubblicato il 4 Marzo, 2014

Gli spettacoli di marzo al Teatro Leoncavallo

Foto di scena "SI piglia chi si somiglia"


Continuano gli spettacoli del progetto Teatro Leoncavallo, organizzato dal Consorzio Bith (Barbari Invasori e Thealtro) in collaborazione con la Circoscrizione 6 presso la Sala Polivalente di via Leoncavallo 23.

Spulciate la programmazione di marzo:

Sabato 1° marzo | ore 20:45
UNA BIDELLA DOMINERA' IL MONDO. Commedia brillante di Walter Revello a tratti fantasy che vi porterà nel favoloso mondo delle bidelle, dove esistono gerarchie e gradi al limite del militaresco, codici d’onore degni della migliore cavalleria e tanto, tanto cinico pettegolezzo. Dissacrante ma non irrispettosa rispetto ai luoghi comuni (veri e fittizi) del mondo della scuola vista da una prospettiva a volte trascurata. Lo spettacolo è presentato in anteprima assoluta per la stagione 2013/2014 al teatro Leoncavallo in via Leocavallo 23. Ingresso a pagamento.

Sabato 29 marzo | ore 20:45
SI PIGLIA CHI SI SOMIGLIA! La commedia musicale di R. Bena mette in scena la storia di Dante Lighiero, schizofrenico dipendente di un museo, da qualche mese lasciato dalla moglie Beatrice che lo accusa di essere diventato noioso e inadeguato. Il protagonista, in preda alla depressione, si affida alla guida di un improbabile analista che gli consiglia di dimenticare la moglie cercando di sostituirla frequentando altri generi di donna senza troppi scrupoli di integrità morale. Proprio nel momento in cui il caso Dante sembra destinato a non risolversi compare finalmente Fiammetta, la nuova vicina di casa, strana, depressa, molto simile che in un giro di mambo conquista finalmente lo stralunato protagonista dando ragione al detto popolare “si piglia chi si somiglia”. Ingresso a pagamento.


Più info sul sito del Teatro Leoncavallo: http://www.teatroleoncavallo.it/


Per info e contatti:
Sala Polivalente (Teatro Leoncavallo)
via Ruggero Leoncavallo 23
Tel. 011 2075859 - 348 6594207
Mail: biglietteria@teatroleoncavallo.it
Sito:www.teatroleoncavallo.it 
 

Stampa