URBAN BARRIERA DI MILANO
Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:
Pubblicato il 31 Gennaio, 2013
Il Teatro Monterosa di Torino ha ideato un'interessante proposta specifica per gli abitanti di Barriera di Milano e creata per offrire la possibilità di vedere bei film a prezzi contenutissimi: il "CINEMAsottoCASA".
Il progetto è nato per offrire agli abitanti di Barriera la possibilità di vedere interessanti film a prezzi contenutissimi: ogni domenica e lunedì, fino al prossimo mese di giugno, i cittadini residenti nel quartiere potranno accedere con soli 3 euro alla visione delle pellicole in programmazione.
Il funzionamento è semplice: ogni settimana l’invito è rivolto ad un “gruppo di vie” di Barriera e se si abita nelle strade prescelte settimanalmente basterà presentarsi alla cassa con un documento d’identità che indichi la residenza e si potrà avere il biglietto a prezzo scontato.
Settimanalmente sul sito del Teatro Monterosa sono pubblicati i titoli degli spettacoli che verranno trasmessi ogni domenica alle 19,15 e alle 21 circa e a ogni lunedì alle 21 circa. A rendere ancora più ghiotta l’offerta è la presenza di un sistema di proiezione digitale che permetterà di trasmettere eventi live o in differita.
Per conoscere i film in programmazione ogni fine settimana e l'elenco mensile delle vie è sufficiente guardare sul sito del Teatro Monterosa.
Nella programmazione del Teatro Monterosa s'inserisce anche la rassegna "Nastro d'Argento" che fissa l'appuntamento per i martedì del mese : martedì 26 febbraio alle 15,30 spazio alla commedia "Marigold Hotel". Per maggiori informazioni cliccare qui.
Per info: Teatro Monterosa, via Brandizzo 65 | tel. 011 2304153 (dal mart al ven 10,00/12,00 e 17,00/19,00, il sab 17,00/19,00) | www.teatromonterosa.it