Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Aggiustare lo sguardo alla GAS

Pubblicato il 7 Febbraio, 2014

Aggiustare lo sguardo alla GAS

Mostra "Aggiustare lo sguardo"

Aggiustare lo sguardo è il titolo della mostra che ha inaugurato il 16 gennaio presso la Gagliardi Art System di via Cervino 16.
La rassegna, curata da Angela Madesani, propone i lavori di sette artisti italiani e stranieri appartenenti a generazioni e contesti diversi, che si esprimono con media altrettanto differenti. Il cuore della mostra è l'attenzione nei confronti di quanto vediamo, una riflessione, dunque, sul senso dello sguardo perchè la proposta finale è quella di "mettere a fuoco", di riuscire a leggere i fenomeni in profondità e non fermarsi alla superficie, alla pelle delle cose.

Tra disegni, apparati scenografici e opere materiche, ecco tutti i nomi dei sette artisti in mostra: Matthew Attard, Tullio Brunone, Daniele D'Acquisto, Luigi Di Sarro, Maurizio Donzelli, Antonio Marchetti Lamera e Elisabetta Scherfigg.
La mostra è visitabile fino al 22 febbraio dal martedì al sabato dalle 15.30 alle 19.00 o su appuntamento.
Ingresso libero.

Per scoprire tutte le altre mostre in Barriera di Milano sfoglia il nostro calendario in versione web al seguente link: http://www.comune.torino.it/urbanbarriera/news/calendario-giugno-2012.shtml#.UvTCQGJ5MVA

Per info e contatti
Gagliardi Art System