URBAN BARRIERA DI MILANO
Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:
Pubblicato il 3 Febbraio, 2014
Dopo gli appuntamenti del mese di gennaio, l'Associazione Acmos con l'obiettivo di coinvolgere i giovani, offrire spazi, momenti permanenti di socializzazione e consolidare il legame sociale nel quartiere, ritorna con una programmazione da non perdere, promossa nell'ambito del progetto We care Barriera, finanziato dalla seconda edizione di "Cosa succede in Barriera?".
Scopriamo insieme il calendario di febbraio:
- Mercoledì 5 febbraio dalle 17,00 alle 19,00 i ragazzi e le ragazze di Acmos vi aspettano in via Leoncavallo 23 per un pomeriggio dedicato all'autoproduzione. Potete sporcarvi le mani e sperimentare la vostra creatività con il laboratorio di riuso, realizzando oggetti solo ed esclusivamente con materiali di recupero. A seguire merenda per tutti. Ingresso libero.
- Mercoledì 19 febbraio dalle 17,00 alle 19,00 arriva il secondo appuntamento con il Cineforum. Vi aspetta la proiezione del cartone animato "Shrek". Per i pop corn ci pensa Acmos. Non resta che affrettarsi ed essere puntuali. Segnate in agenda: l'appuntamento è in via Leoncavallo 23, alla Sala Polivalente. Ingresso gratuito.
Per info e contatti:
Ass. ACMOS | via Leoncavallo, 27 - 10154 Torino
Sito: www.acmos.net
Referente: alice.pescara@acmos.net
Mail: info@acmos.net
Fb: www.facebook.com/associazioneacmos