Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2022 > DICEMBRE

Comunicato stampa

SERVIZI ANAGRAFICI, ORARI E SEDI APERTE DURANTE LE FESTIVITÀ

In occasione delle festività natalizie, ad esclusione di lunedì 26 dicembre 2022 e di venerdì 6 gennaio 2023 i servizi anagrafici saranno garantiti grazie all’apertura di diverse sedi sul territorio cittadino.

La sede centrale di via della Consolata 23 resterà aperta con il normale orario di servizio: da lunedì a giovedì ore 08:15 - 15:00, venerdì ore 08:15 - 13:50.

Le seguenti sedi decentrate saranno aperte con il normale orario di servizio, dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle 14.30 e il venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30: via Guido Reni 96/16 (Circoscrizione 2), corso Racconigi 94 (Circoscrizione 3), via Stradella 192 (Circoscrizione 5), corso Vercelli 15 (Circoscrizione 7), via Campana 30 (Circoscrizione 8, San Salvario) e corso Corsica 55 (Circoscrizione 8).

Rimarranno invece chiuse dal 26 dicembre al 6 gennaio le seguenti sedi: strada Comunale di Mirafiori 7 (Circoscrizione 2), via Carrera 81 (Circoscrizione 4), piazza Montale 10 (Circoscrizione 5, Vallette), via Leoncavallo 17 (circoscrizione 6) e piazza Astengo 7 (Circoscrizione 6, Falchera).

Nello stesso periodo sarà inoltre sospeso il servizio di Anagrafe Itinerante.

Maggiori informazioni sugli orari e sulle modalità di accesso sono disponibili nella pagina web www.comune.torino.it/anagrafe.

f.t.


Pubblicato il 23 Dicembre 2022

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro