Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2021 > MARZO

Comunicato stampa

COMUNE: RIATTIVAZIONE CONCORSO IMPIEGATI AMMINISTRATIVI, A FINE MARZO LE PROVE PRESELETTIVE DEL CONCORSO DEL 2019

Il 29, 30 e 31 marzo, al Palasport Gianni Asti del Parco Ruffini, si svolgeranno le prove selettive pubbliche per la copertura di 100 posti nel profilo di istruttore amministrativo (categoria C 1 - numero concorso s.p. 03/19 il cui termine per l'iscrizione era prevista al 28 ottobre 2019)
A causa dell’emergenza pandemica erano state sospese le prove selettive.

I 14mila e 500 candidati che avevano presentato la domanda trovano sul portale web della Città di Torino le indicazioni relative ai turni di convocazione per le prove al link http://www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml

La vicesindaca Michela Favaro, titolare della delega al Personale, sottolinea quanto "importante sia per l’Amministrazione comunale, soprattutto alla luce delle carenze di organico in diversi settori dell’ente come i servizi anagrafici e quelli tributari, riprendere e dare corso alla selezione per personale amministrativo sospesa nel 2020, a causa dell’adozione delle necessarie misure per il contenimento del contagio da Covid 19”.
“Ci siamo posti l’obiettivo – aggiunge la vicesindaca - di inserire i neoassunti entro il mese di giugno. Dopo le selezioni, la prova scritta si svolgerà già prima di Pasqua e nei giorni a seguire la prova orale.”


Pubblicato il 9 Marzo 2021

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro