Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2020 > DICEMBRE
Anche Graphic Days® e Print Club Torino hanno aderito all'iniziativa ‘Torino Natale Solidale’ e per farlo hanno individuato all'interno della loro grande community alcuni artisti che hanno accettato con entusiasmo e grande partecipazione di regalare una propria opera a supporto delle donazioni. Cecilia Campironi, Fernando Cobelo, Giovanni Gastaldi, Alice Serafino e Ilaria Urbinati firmeranno 5 soggetti diversi che diventeranno un messaggio di augurio e di speranza in forma di cartolina virtuale o fisica scaricabili su http://www.nataleatorino.it/cartoline.php e utilizzabili da tutti.
“Abbiamo aderito con grande piacere all'iniziativa Torino Natale Solidale che anche quest'anno si attiva per consentire anche a chi si trova in una condizione di grave criticità di poter accedere a beni di prima necessità - dichiarano i responsabili di Graphic Days® e Print Club Torino -. Gli artisti coinvolti fanno parte della nostra grande community e hanno accettato con entusiasmo di partecipare al progetto regalando la loro opera a supporto delle donazioni”
Le feste tradizionali quest'anno sono all'insegna della solidarietà.
Con l'iniziativa ‘Torino Natale Solidale’ - proseguimento e rafforzamento di ’Torino Solidale’- a cui possono contribuire tutti, la Città si pone l'obiettivo di tutelare le persone e i nuclei in situazione di fragilità. Un’occasione per sensibilizzare alla solidarietà e all'aiuto reciproco.
È possibile contribuire a ‘Torino Natale Solidale’ effettuando un bonifico bancario a favore del Comune di Torino
IBAN IT69L0200801033000104431330 causale ‘Torino Solidale art. 66 dl 18/2020’.
Info: www.nataleatorino.it
#nataleatorino #torinosolidale #mettiamocilcuore
lc