Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2020 > OTTOBRE

Comunicato stampa

TRASGREDISCE I PROVVEDIMENTI ANTI COVID-19 FACENDO ENTRARE I CLIENTI DA UN’ENTRATA SECONDARIA: LA POLIZIA MUNICIPALE CHIUDE LA DISCOTECA E SANZIONA IL TITOLARE

Sabato notte, a seguito di una segnalazione anonima sulla presunta apertura di una discoteca ubicata in via Nizza in violazione dei provvedimenti anti covid-19, il Reparto di Polizia Commerciale della Polizia Municipale ha effettuato un’ispezione nel locale.

L’ingresso principale della discoteca prospiciente via Nizza era chiuso ma, in realtà, i clienti venivano convogliati verso un ingresso secondario posto in una via laterale.

All’interno del locale era in corso un’attività di intrattenimento con musica, balli e somministrazione di bevande. Gli agenti hanno trovato circa 60 clienti privi di mascherina e non curanti del rispetto delle distanze.

I ‘civich’, dopo aver valutato il potenziale rischio per la salute pubblica, hanno interrotto la musica e allontanato i clienti.

Il titolare è stato sanzionato per violazione al disposto del DPCM 13/10/2020 e la discoteca è stata chiusa provvisoriamente per 5 giorni. (e.b.)


Pubblicato il 19 Ottobre 2020

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro