Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2019 > MAGGIO
Questa mattina l’assessore al Verde Pubblico ha incontrato presso gli uffici di via Corte d'Appello, insieme al suo staff, ai dirigenti e tecnici del verde centrale, i presidenti delle Circoscrizioni e i tecnici del verde circoscrizionale per un aggiornamento sulla manutenzione e in particolare sullo sfalcio dell’erba nei parchi, nei giardini e nelle aiuole.
Nel corso dell’incontro è stato evidenziato che, per la maggior parte, i programmi sono stati rispettati: leggeri ritardi nella manutenzione possono essere dovuti alla concomitanza tra un periodo di pioggia relativamente lungo e le festività ravvicinate che hanno rallentato l’opera delle ditte incaricate del servizio. Il rallentamento è più evidente nella Circoscrizione 3, a causa di alcune difficoltà che condizionano il lavoro dell’azienda incaricata del servizio di sfalcio.
Per il resto la situazione è nella norma; si spera di incontrare una fase di tempo sereno e senza altre precipitazioni, che favorirebbe il rientro dalle problematiche del servizio fin qui evidenziate.
(mm)