Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2016 > LUGLIO
Questa mattina si è riunita, per la prima volta nella XVI Consiliatura, la IV Commissione consiliare permanente Sanità e Servizi Sociali del Comune di Torino, presieduta per l’occasione dal presidente del Consiglio Comunale Fabio Versaci.
La Commissione ha aperto i lavori con l’elezione del presidente. Con 24 voti favorevoli (Mov. 5 Stelle), 14 astenuti (PD, Lista Roberto Rosso, Lista Civica, Moderati, Lega Nord, Torino in Comune) e 2 consiglieri assenti (Morano, Napoli) è stata eletta come presidente Deborah Montalbano (Mov. 5 Stelle), che ha ringraziato consigliere e consiglieri per l’incarico e ha dato appuntamento a inizio settembre per le prime sedute della Commissione.
Si è quindi proceduto a eleggere il vicepresidente. Con 14 voti favorevoli (PD, Lista Roberto Rosso, Lista Civica, Moderati, Lega Nord, Torino in Comune), 24 astenuti (Mov. 5 Stelle) e 2 consiglieri assenti (Morano, Napoli) è stato eletta come vicepresidente Elide Tisi (PD), che ha ringraziato e augurato buon lavoro a tutti i presenti: “Questa Commissione – ha dichiarato – è molto importante e delicata: entrerà nel merito di temi che riguardano la vita quotidiana delle persone. Come in passato, dovremo lavorare in modo mai ideologico e strumentale, per trovare le soluzioni migliori”.
(M.Q.) - Ufficio stampa Consiglio Comunale