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Comunicato stampa

APPROVATO IL REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO

Il Consiglio comunale ha approvato, questo pomeriggio, l’istituzione del regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento della commissione di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.
Questo organismo, che dovrà accertare la solidità e la sicurezza dei luoghi di pubblico intrattenimento, avrà competenza per gli accertamenti sui locali di pubblico spettacolo ed impianti con capienza complessiva fino a 1300 spettatori per le sale cinematografiche o teatrali e per gli spettacoli viaggianti e con capienza fino a 5000 persone per gli altri locali (discoteche, sale da ballo).
Della commissione faranno parte il sindaco, il comandante del Corpo della Polizia municipale, il dirigente medico dell’ASL –TO, un dirigente dell’ufficio tecnico comunale, il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, un esperto di elettrotecnica.
A richiesta possono far parte della Commissione un rappresentante degli esercenti locali di pubblico spettacolo, ed un rappresentante delle organizzazioni sindacali.

F.D'A. - Ufficio stampa Consiglio comunale


Pubblicato il 26 Giugno 2014

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