Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2013 > NOVEMBRE

Comunicato stampa

BRACCIALARGHE: “SONO CERTO CHE L’AFFETTO DI VIRZÌ PER IL FESTIVAL LO HA CONVINTO A CONFERMARE, SEPPURE IN UN RUOLO DIVERSO, LA SUA COLLABORAZIONE”

“I 31 anni di storia del Torino Film Festival hanno segnato una progressiva e costante crescita dell’importante manifestazione cinematografica che ha sempre mantenuto fede alla sua caratteristica principale: essere una rassegna dedicata interamente agli stili e all’evoluzione di questo particolare linguaggio culturale – sottolinea Maurizio Braccialarghe, assessore alla Cultura, Turismo e Promozione della città -. Il grande successo di pubblico ottenuto nella recente edizione e la straordinaria empatia creata con la città di Torino sono un’ulteriore dimostrazione della forza di quest’evento sempre più di rilevanza internazionale. Molto si deve alla cura, all’intelligenza e alle doti umane del regista Paolo Virzì. A lui va il ringraziamento a nome mio e di tutta la città. Sono certo che l’affetto di Virzì per il Festival lo ha convinto a confermare, seppure in un ruolo diverso, la sua collaborazione anche per la prossima edizione.
Paolo Virzì ed Emanuela Martini insieme alla loro squadra – continua Braccialarghe - porteranno avanti un lavoro che ci consegnerà, anche per l’edizione 2014, un festival di grande successo e allo stesso tempo garantirà alla manifestazione una formula innovativa che renderà nei prossimi anni ancor più forte e vivace questa bella esperienza”.
lc


Pubblicato il 11 Dicembre 2013

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro